Diventa nostro partner

La responsabilità sociale della tua impresa al servizio della prevenzione.

Con consumatori sempre più attenti e sensibili alle cause sociali promosse dalle imprese è, dunque, dovere di queste mostrarsi coinvolte alla tematica della prevenzione. L’azienda, come attività di supporto dell’ Associazione Safila, potrebbe promuovere una raccolta fondi di un progetto specifico, sia all’interno del personale della stessa azienda, sia rivolto ai loro partner. Diventare partner Safila vuol dire condividere la mission dell’Associazione. Metti a disposizione l’esperienza e la competenza della tua azienda, indirizzandoci verso nuovi progetti di prevenzione e cura. La nostra causa nelle mani della tua esperienza. Il tuo gesto solidale gioverà profitto alla divulgazione dell’informazione sulle nostre campagne e porterà la tua azienda all’attenzione di un pubblico più vasto ed ampio. Arricchisci la tua impresa del valore solidarietà.

Diventa socio

Dona il tuo contributo alla salute! Diventa socio Safila.

La battaglia contro i tumori ha bisogno anche del tuo prezioso contributo. Condividi le finalità e l’etica della nostra Associazione, iscriviti compilando il documento in PDF, allegato di seguito. Per diventare nostro socio, ti chiediamo solo il versamento di una piccola quota annuale, che utilizzeremo per portare avanti i nostri progetti legati alla prevenzione.
I nostri soci, tramite prestazioni volontarie e gratuite, si rendono disponibili a seguire Safila nelle proprie attività. L’Associazione, viceversa, si preoccupa di mettere a disposizione dei soci tutti i mezzi di trasporto adeguati e le risorse per la riuscita delle iniziative di solidarietà.

Sei motivato? Iscriviti e partecipa alle nostre campagne per la salute.

Scarica il documento qui allegato per conoscere tutti i diritti e i doveri che ti spettano come socio dell’Associazione Safila.

Diventa volontario

La responsabilità sociale della tua impresa al servizio della prevenzione.

Il dono più prezioso? Il tuo tempo. Non abbiamo necessariamente bisogno di competenze specifiche, ma di persone che diano una marcia in più ai servizi che già offre la nostra Associazione. Il compito principale del volontario è quello di sensibilizzare alla tematica “prevenzione” e di raccogliere i fondi per la causa. Scegliere di divenire un volontario Safila vuol dire scegliere di contribuire alla lotta contro il cancro, scegliere di mettere a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze, scegliere di crescere dal punto di vista umano.

    Sono diverse le attività che si chiedono di svolgere ad un volontario:

  • Accoglienza: accogliere ed affiancare i pazienti presso la sede che verrà indicata per lo svolgimento delle visite di prevenzione, o presso le aziende che hanno aderito e che aderiranno ai nostri progetti;
  • Divulgazione: divulgare il materiale informativo e il suo contenuto, tramite social, testate giornalistiche, altri mezzi di comunicazione, presso le istituzioni, scuole e aziende;
  • Registrazione: registrare in elenco le prenotazioni di coloro che fanno richiesta di un controllo medico, previsto dalle nostre iniziative;
  • Organizzazione e partecipazione: partecipare alla raccolta fondi, organizzare eventi e manifestazioni di affiancamento e supporto alle attività di prevenzione medica.

5x1000

Safila è nelle tue mani! Con il tuo 5x1000 sostieni i progetti Safila.
Il cittadino, tramite questa nuova formula, può decidere di destinare parte dei propri tributi a vari enti ed associazioni. Si tratta di uno strumento alternativo che ti permette di partecipare al finanziamento per le campagne di solidarietà. L’unica cosa di cui hai bisogno è il codice fiscale dell’Associazione.

Non ti costa nulla. Safila ti è grata.

Cod. fiscale: 93058110631

Donazioni

Crediamo nella tua bontà! Crediamo nel tuo investimento nella lotta contro il cancro.
È solo grazie a voi se le nostre iniziative possono dirsi continue. Le vostre donazioni ci permettono di offrire un aiuto vero e costante a chi ne ha bisogno.

    Scegli tu il modo in cui donare:

  • Donazione con versamento in denaro
  • Donazione in memoria
  • Donazione ricorrente
  • Donazione immobiliare

La donazione si effettua tramite bonifico bancario intestato a “Safila – Associazione di volontariato”. In fondo alla pagina troverai i dati da inserire nel documento. Ma aspetta! Ricordati di inserire i tuoi dati anagrafici e noi potremo ringraziarti, inviando al tuo indirizzo “La cartolina della Prevenzione”.

Il tuo gesto farà la differenza! Safila ti ringrazia.

Via Genova, 6 – 80011 Acerra NA
cod. fiscale 93058110631
IBAN IT71Y0760103400001034441053

I nostri sostenitori