EVENTI

Divulgazione e promozione del principio “prevenzione” è l’obiettivo di Safila.
L’Associazione, per portare a termine la propria mission, scende in piazza ed organizza iniziative per la salute. Safila lavora in stretta collaborazione con le realtà locali: amministrazione, privati, associazioni ed altri enti. Data l’importanza della sensibilizzazione e dell’informazione, spesso le aziende decidono di sostenere le iniziative programmate di Safila e di dare un loro apporto all’organizzazione degli eventi.

Le manifestazioni, nell’ambito del volontariato e dell’associazionismo, sono fondamentali perché creano occasioni non solo di visibilità, alle realtà che vi partecipano, ma divengono una piazza di scambio di conoscenze, contenuti e contatti. Queste sono iniziative di carattere sociale, istituite per promuovere le campagne e i progetti di prevenzione nate dall’idea di Safila e per dare visibilità ai servizi che l’Associazione offre sul territorio e all’interno delle aziende. Tra le varie iniziative, proponiamo anche attività educative, indirizzate agli studenti e ai professionisti del settore sanitario, ma anche al cittadino. Nelle nostre manifestazioni avrete la possibilità di confrontarvi con le donne imprenditrici, responsabili della nostra Associazione.

Gli eventi organizzati da Safila sono di vario genere: manifestazioni, convegni, tornei sportivi, maratone, lotterie, tombole, pesche, mercatini, banchi di beneficenza, festival e concerti, cortei, cene di gala, aperitivi, pranzi di beneficenza, visite guidate, spettacoli teatrali, di danza e musica, installazioni e mostre.

Partecipa e collabora anche tu ai nostri eventi. Creiamo sinergia tra le nostre realtà! Contattaci e proponici la tua idea. Siamo aperti a qualsiasi tipo di collaborazione.

TUTTI GLI EVENTI

La prevenzione nelle aziende

La prevenzione nelle aziende

L'associazione Safila promuove da tempo campagne di sensibilizzazione sulla prevenzione nelle aziende. Ricicla.tv , testata giornalistica specializzata nelle tematiche ambientali, ha deciso di accogliere il...

SCOPRI

I nostri sostenitori